seguici su:

+39 0522 27 13 94

Lun – Ven 8.30 – 17.00

back to top

Per i possessori di apparecchi RX (radiologici) si avvicina la scadenza per il pagamento della tassa annuale (premio INAIL).

Solitamente la scadenza è prevista per il 16 di febbraio ma, cadendo quest’anno di domenica, il pagamento è consentito fino a lunedì 17 febbraio.

L’INAIL provvede a comunicare direttamente l’importo da versare tramite PEC o invio cartaceo. Se ancora non avete ricevuto la cifra da pagare è possibile rivolgersi alla sede INAIL competente per territorio e sollecitare l’invio oppure contattare il vostro Consulente del lavoro che ha la possibilità di consultare i dati online sul sito INAIL.

Il pagamento dell’importo indicato dovrà essere effettuato con Modello F24, il mancato o tardato pagamento del premio dovuto comporta l’applicazione di sanzioni civili ed interessi di mora.

Newton si occupa delle verifiche previste per legge sugli apparecchi radiologici assumendo l’incarico di Esperto Qualificato in Radioprotezione (EQ), nella persona del dr. Andrea Sentiri, inoltre fornisce consulenza su tutti gli adempimenti burocratici previsti nella gestione degli apparecchi radiologici.

Contattateci per informazioni, siamo in

via A.Gramsci 104/f a Reggio Emilia

Email info@studionewton.it

Tel 0522.27.13.94